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Assistenza Clienti Business

Rivolto principalmente alle aziende e ai liberi professionisti, questo tipo di servizio ha come obiettivo principale l'efficienza del sistema informativo del cliente. Dalle stazioni di lavoro con relative periferiche  ai sistemi server, siamo in grado di offrirvi un'assistenza che mira ad assicurare la continuità del vostro business. Sono previsti per questo vari livelli di assistenza, oltre alla possibilità di concordare con il cliente un'offerta ad hoc,secondo le esigenze dello stesso.

Assistenza Ticket

L'assistenza a ticket è l'ideale per gli studi professionali e per le piccole imprese che richiedono l'intervento di un tecnico in maniera non continuativa o in situazioni critiche e di emergenza. I ticket orari si utilizzano su richiesta e garantiscono l'invio di un tecnico qualificato entro 24 ore dalla richiesta. Questo tipo di assistenza dà la garanzia di avere sempre un ottimo servizio, dà la possibilità di pianificare gli interventi in base alle proprie esigenze e di avere sempre i prezzi bloccati.

Assistenza a canone mensile

L'assistenza a canone mensile è la più indicata per per gli uffici e per la piccola  e media impresa. Il canone prevede un numero di interventi mensili cadenzati, che mirano al mantenimento dell'infrastruttura.
Durante l'assistenza stileremo dei documenti che serviranno a tenere traccia delle attività in modo da ottenere un'assistenza personalizzata e mirata sempre alla reale esigenza del cliente. Inoltre,provvederemo a produrre delle procedure operative da rilasciare al cliente in modo da avere sempre a disposizione un "action list" per il primo soccorso.

Entrambi i livelli di assistenza garantiscono un servizio rapido, completo e affidabile nel tempo. Per entrambi infatti si può richiedere supporto per i diversi ambiti che possono variare dall' hardware al software,dai sistemi operativi ai vari applicativi per l'ufficio,dalla configurazione e gestione delle reti Lan al ripristino della funzionalità dei server,e ancora monitoraggio e ripristino degli apparati di rete, rimozione virus,recupero dati e altro ancora. Inoltre entrambi i livelli non prevedono il diritto di chiamata, costo che spesso supera il reale costo dell'intervento,e quindi un notevole risparmio. per il Cliente.